Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bifamiliare in vendita a Lazise in zona Colà a 416.500 € (cod.66069faa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la bifamiliare in vendita a Lazise in zona Colà - 66069faa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lazise
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lazise, sono presenti al momento più di dieci annunci per
bifamiliari in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Colà.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
PUA approvato -Superficie fondiaria 878 mq -Volumetria massima edificabile 850 mc -Altezza massima 6,5 mt -Costi di urbanizzazione a carico della parte venditrice -Superficie coperta dei singoli lotti: Max. 35% della superficie fondiaria del lotto; -Altezza massima dei fabbricati: Non superiore a m. 6,50; -Distacco tra edifici con pareti finestrate: Minimo m. 10; -Distacco tra edifici con pareti non finestrate Minimo m. 5 tra pareti finestrate; -Distanza dai confini: Minimo m. 5,00; -Superficie del lotto da sistemarsi: Min. 60% a verde–max. 40% a spazi pavimentati; -Tipologia edilizia: Unifamiliare, bifamiliare, a schiera, a blocco isolato

