Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lazise in zona Pacengo a 2.675.000 € (cod.65a7c66f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lazise in zona Pacengo - 65a7c66f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lazise
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lazise, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colà, mentre nella zona di Pacengo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pacengo) è pari a
4.660 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza di nuova costruzione con termocondizionamento con ascensore
Queste straordinarie ville di nuova costruzione, situate in un complesso residenziale recintato a Pacengo, a soli 100 metri dalle rive del Lago di Garda, coniugano uno stile di vita lussuoso con uno scenario naturale mozzafiato. Grazie all’accesso diretto al lago, questi immobili offrono il massimo in termini di esclusività e comfort. Lo stile architettonico moderno, le ampie vetrate e i materiali di alta qualità creano un'esperienza abitativa unica con vista sul lago senza ostacoli. Dotazioni: Impianto fotovoltaico da 6 kW Pompa di calore Climatizzazione completa Riscaldamento a pavimento Vetri isolanti Isolamento acustico e termico completo Sistema di allarme Videosorveglianza Ascensore Pavimenti in gres porcellanato / parquet


