Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Lazise in zona Colà (cod.64d478ca)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lazise in zona Colà - 64d478ca.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lazise
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lazise, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Colà.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Colà) è pari a 3.655 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,64%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
68 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lazise (VR)
Zona OMI:
E1 (FRAZIONE DI COLA` E COMPARTI EDIFICATI LIMITROFI)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 13 settembre 2025

PROPOSTO DA:

logo INVESTICASA S.A.S.

INVESTICASA S.A.S.

F.F. SCOLARI, 12, Lazise (VR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage con angolo cottura

RIF. 301V PIANO TERRA, LAZISE LOC. COLA': AMPIO APPARTAMENTO TRILOCALE POSTO AL PIANO TERRA CON GIARDINO AD USO ESCLUSIVO. AMPIA ZONA GIORNO CON ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE, BAGNO. L'IMMOBILE E' INSERITO IN SIGNORILE RESIDENZA STORICA RISALENTE AL 1500 E RISTRUTTURATA NEL 2000, CON PISCINA E ZONA SOLARIUM CONDOMINIALE.LA RESIDENZA E' SERVITA DA UN GRANDE PARCO CONDOMINIALE DI CIRCA 20.000 MQ CON ALBERI SECOLARI E PERCORSI PEDONALI, IN ZONA TRANQUILLA, A SOLI 3 KM DAL LAGO E CON LA POSSIBILITÀ' DI RAGGIUNGERE IL PARCO TERMALE DI VILLA DEI CEDRI A PIEDI, COMODA AI PRINCIPALI SERVIZI ESSENZIALI COME SUPERMERCATO/RISTORANTI. POSSIBILITÀ' DI ACQUISTO GARAGE AD EURO 30.000. Classe Energetica: F

  • yescasa.it
  • cambiocasa.it
  • risorseimmobiliari.it