Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lazise a 445.000 € (cod.64a85bad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lazise - 64a85bad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lazise
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lazise, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colà.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENI IMMOBILIARI DEL GARDA SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con terrazza con garage con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con balcone
APPARTAMENTO VIA BARUM LAZISE Romantico bilocale inserito in un contesto di poche unità nella rinomata Via Barum Lazise, composto da ampia cucina e soggiorno, camera matrimoniale, corridoio e bagno finestrato con doccia. Le altezze delle pareti con travi in legno a vista, regalano una importante luminosità a tutti i locali. Ampio garage con basculante, ripostiglio/cantina ed ulteriore posto auto esterno privato. Tenuto in ottimo stato con tetto rifatto ed isolato due anni fa secondo standard austriaco. Piccolo giardinetto privato che conduce direttamente alla piscina condominiale ed al posto auto. Terrazzina con vista lago per le cene all'aperto. L'appartamento si presenta in ottimo stato, ben curato anche il giardino e le pertinenze. Aria condizionata, caldaia nuova a metano, inferriate in ferro e zanzariere a tutte le finestre. In inverno c'è la possibilità di accendere il riscaldamento tramite APP del cellulare prima di arrivare a casa. Spettacolare vista lago ! Occasione da non perdere! L'immobile può essere venduto completamente arredato. Per ulteriori informazioni contattare la dott.ssa Cristina Arcari 0039 345 760 3117, grazie