Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Lazise a 2.500 € mese (cod.657e55da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Lazise - 657e55da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lazise
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lazise, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colà.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare perla del garda
Viale venezia 30a, Peschiera del Garda (VR)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con arredamento con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cantina con caminetto
486. Lazise. A circa 2,3 km dal centro di Lazise e dal lago, si affitta una porzione di rustico in un edificio di sole tre unità con ampio giardino ad uso esclusivo. Il rustico di circa 200 mq e libero su tre lati è composto al piano terra da: ampia cucina con camino, ampio e luminoso soggiorno, bagno di servizio con finestra e lavanderia-ripostiglio. Il primo piano è composto da due camere matrimoniali, una camera doppia, un bagno con doccia e uno con vasca, entrambi con finestra. Nel giardino, ben curato con siepi che garantiscono la massima privacy, oltre a due posti auto coperti, si trova una veranda con allacciamento idrico ed elettrico, dove attualmente è collocata una vasca idromassaggio “Jacuzzi” dei precedenti proprietari, che può essere acquistata. La casa è dotata di finestre in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo a GPL. La zona giorno e le due camere matrimoniali sono climatizzate. La casa è stata appena ridipinta ed è dotata di impianto di irrigazione. L'immobile è parzialmente arredato con anche l'arredamento della cucina. L'accesso all'intero edificio avviene tramite un cancello elettrico e l'unità qui offerta in affitto dispone di un secondo cancello elettrico privato per l'accesso alla proprietà. L'immobile è disponibile da subito. Sono ammessi animali domestici. Sono richieste referenze

