Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Lavagno in zona San Briccio a 20.000 € (cod.64b4699e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Lavagno in zona San Briccio - 64b4699e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavagno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavagno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vago, ma anche la zona di San Briccio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
TERRENO AGRICOLO COLTIVABILE, UBICATO IN ZONA COLLINARE A LAVAGNO - IN VENDITA Descrizione: Ubicato nella frazione di San Briccio, nel comune di Lavagno, proponiamo un terreno agricolo coltivabile, situato in posizione strategica in una zona collinare apprezzata per la sua bellezza naturale e tranquillità, in un contesto rurale ma ben collegato, che rende questa soluzione particolarmente appetibile per piccoli produttori o investitori nel settore agricolo. Caratteristiche principali: Il terreno ospita su una superficie di 2520 mq, circa 100 piante di ulivo in piena produzione, con una resa media annua di circa 350 litri d'olio. Il terreno è facilmente accessibile, garantendo praticità per le operazioni agricole e la gestione quotidiana. UBICAZIONE E CONTESTO: Situata a circa 200m sul livello del mare, San Briccio si adagia su una lieve altura che separa le valli del torrente Marcellise e Mezzane, offrendo scorci suggestivi sulla pianura veronese. Le colline ospitano oliveti e vigneti curati con dedizione: il clima asciutto e ventilato favorisce la produzione di olio e vino di qualità, come testimoniano le rinomate cantine locali