Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Lavagno in zona Vago (cod.6383c659)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Lavagno in zona Vago - 6383c659.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavagno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavagno, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, mentre la zona di Vago risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
712 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lavagno (VR)
Zona OMI:
B1 (COMPENDI EDIFICATI DI SAN PIETRO E VAGO E ZONE LIMITROFE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 11 luglio 2024

PROPOSTO DA:

logo Apecasa di Gianluca Zanini

Apecasa di Gianluca Zanini

Via ponte 31/a, San Martino Buon Albergo (VR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Terreno - Nella località Vago, nel comune di Lavagno, proponiamo in vendita lotti edificabili con cubature da 1500 a 1900 mc, sia a destinazione residenziale che commerciale. Gli oneri per opere di urbanizzazi

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • trovacasa.net