Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto ad Isola Rizza a 82.000 € mese (cod.6613b9c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto ad Isola Rizza - 6613b9c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola Rizza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola Rizza, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Andrea TOSATO | Tosato Intermediazioni
DESCRIZIONE
ISOLA RIZZA - Edificato su lotto semi-indipendente di 40.000mq, complesso industriale di complessivi 21.600mq, con altezze variabili da 4,20m a 15,40m. Immobile servito da n. 22 baie di carico e n. 5 portoni a raso. Presenti impianto anti-incendio ad anello sull'intero complesso e su porzione di 4.500mq impianto sprinkler. APE - - kWh/mq anno 106,96 TOSATO INTERMEDIAZIONI TOSATO Intermediazioni S.r.l. è uno studio di intermediazione immobiliare per l'impresa, attivo dal 2018 su Verona e provincia, con oltre 180 immobili in pubblicazione. Opera su capannoni industriali e artigianali, uffici direzionali, terreni edificabili a destinazione industriale e commerciale e immobili a reddito. Le zone di competenza sono Verona ZAI 1 e ZAI 2 - Bassone, Verona Ovest, Verona Nord, Sommacampagna, Sona, Bussolengo, Villafranca di Verona, Pescantina e Affi, oltre a Verona Sud e alla Bassa Veronese. Lo studio segue ricerca e individuazione dell'immobile, verifiche documentali e urbanistiche, valutazione, negoziazione e contrattualizzazione. Per imprese e investitori affianca la valutazione di immobili a reddito, l'analisi della resa e la ricerca di nuove opportunità di investimento. Il focus è sui capannoni industriali da 3.000 a 12.000 mq









