Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Isola della Scala a 279.000 € (cod.65dfc216)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Isola della Scala - 65dfc216.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola della Scala
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola della Scala, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tarmassia.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con caminetto
In recente zona residenziale, porzione di villetta bifamiliare su due livelli fuori terra più piano scantinato. L'immobile ha accesso indipendente sia pedonale che carraio per accedere al garage doppio molto spazioso. E' composta da ingresso, soggiorno molto luminoso dotato di camino a legna, stufa a pellet e porta-finestra che conduce al porticato che affaccia sul giardino molto curato, cucina e bagno; al piano primo tre comode camere da letto con due grandi terrazze, bagno finestrato con vasca e un altro bagno finestrato con doccia. Al piano scantinato cantina adibita a taverna, bagno lavanderia e il garage. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo, è dotato di impianto di climatizzazione e impianto d'allarme, il reparto notte è pavimentato in parquet

