Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gazzo Veronese a 215.000 € (cod.6550ecdb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gazzo Veronese - 6550ecdb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gazzo Veronese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gazzo Veronese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maccacari.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Primacasa - Filiale di Isola della Scala
DESCRIZIONE
di recente costruzione con garage con posto auto con cantina con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con balcone con termocondizionamento con terrazza
In zona di completa privacy, villa singola in eccellente stato di manutanzione con ampi spazi abitativi, garage doppio, taverna, laboratorio e giardino esclusivo, pari al nuovo e subito abitabile. La villa si trova in zona tranquilla a pochi chilometri da Nogara e Gazzo Veronese, è posta su due livelli e insiste su un lotto di oltre 1000 mq. L'abitazione è composta internamente da un luminoso soggiorno, un'ampia cucina abitabile con balcone, due camere da letto matrimoniali, una camera singola e un bagno finestrato con vasca e doccia al piano rialzato. Al piano seminterrato troviamo un garage doppio, un bagno/lavanderia finestrato, una taverna e una cantina. Incluso nella proprietà si trova infine un laboratorio di 200 mq. L'abitazione è in eccellenti condizioni manutentive con pavimenti in marmo, gres porcellanato e parquet, serramenti in legno con vetro e termopan, zanzariere e scuretti in legno. Il riscaldamento, a gasolio, avviene tramite termoconvettori che provvedono anche alla climatizzazione estiva. L'isolamento delle murature è in intercapedine e il tetto in tegole cementizie è ancora in ottime condizioni ed esente da infiltrazioni. Anche la lattoneria risulta priva di deterioramento. L'impiantistica è pari al nuovo e il garage doppio in larghezza è già motorizzato. Per l'accesso alla proprietà, oltre al cancello pedonale, esistono due accessi carrai entrambi motorizzati. Il giardino, ottimamente piantumato, è già provvisto di impianto di irrigazione. L'approvvigionamento acqua avviene tramite pozzo artesiano

