Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ferrara di Monte Baldo a 93.000 € (cod.64805727)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ferrara di Monte Baldo - 64805727.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferrara di Monte Baldo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ferrara di Monte Baldo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CM di Morando Gestioni Immobiliari e Condominiali
VIA DEI PITTORI, 23, Valeggio sul Mincio (VR)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con terrazza con cantina con caminetto con termocondizionamento con balcone da ristrutturare
A Ferrara di Monte Baldo, in località Castelletti la Felicità è - sedersi sulla panchina per ammirare il panorama - fare colazione davanti al sole che nasce - fare una bella passeggiata e raggiungere il centro di Ferrara Monte Baldo percorrendo il sentiero dell'Amore - essere abbracciati e coccolati da alberi, farfalle e prati in fiore Sei sono le famiglie che abitano in questa casa e ognuna ha il proprio portoncino di ingresso e spazio privato, oltre ad un bellissimo giardino condominiale. L'appartamento in vendita è ideale anche per famiglie con bimbi e nonni. Un terrazzino rivestito in pietra all'ingresso, soggiorno con cucina a vista, camino e stufa a pellet, disimpegno con armadio a muro, due camere matrimoniali, bagno con doccia e piccolo ripostiglio. C'è anche una cantina e un posto auto. Finiture del 1976 - Impianti funzionanti - doccia sostituita nel 2012 - due stufe a pellet - cucina a termocoppie - finestre in legno senza doppi vetri - termoconvettori ad aria - contatore autonomo con bombolone condominiale a gpl - manutenzione e taglio piante ad alto fusto fatto nel 2023 - manutenzione tetto nel marzo 2025 con sostituzione coppi. Appartamento da rimodernare