Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dolcè in zona Volargne a 410.000 € (cod.65bf5b72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Dolcè in zona Volargne - 65bf5b72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolcè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolcè, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Peri, mentre nella zona di Volargne è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza
RIF. 350734 - Vendesi stabile su 2 piani di ca. 220 m2 ciascuno, con ottima posizione in centro paese a Volargne di Dolce’, tra la Valpolicella e la Valdadige, a soli 10-15 min dal lago di Garda ; ideale per B&B, per locali adibiti a servizi o con metratura e struttura ideali per la costruzione di piu' mini-appartamenti. Libero sui 4 lati ; vari accessi al p. terra dalla piazza ed accesso al piano primo con scala esterna e terrazzo. Attualmente composto da appartamento al piano primo con 4 camere, 2 bagni, studio , ampia cucina con zona pranzo ed ampia zona living; al p. terra taverna , garage con 2 posti auto, bagno, e tre ambienti molto ampi adibiti a negozi/uso commerciale . sfbc


