Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dolcè in zona Volargne a 135.000 € (cod.6464fb1b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Dolcè in zona Volargne - 6464fb1b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolcè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolcè, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Peri, mentre nella zona di Volargne è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SAN PIETRO S.A.S. DI LIBER GIANLUCA & C.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con posto auto con garage con balcone di recente costruzione da ristrutturare con cucina abitabile con terrazza con cortile
Casa d\'Angolo nel Cuore di Volargne** Nel suggestivo centro del paese di Volargne, proponiamo in vendita una spaziosa casa d’angolo di oltre 200 mq coperti, completamente indipendente e dotata di giardino di proprietà. L’abitazione si sviluppa su due livelli più un piano soffitta. Al piano terra troviamo un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, un pratico ripostiglio e un bagno. Al primo piano si trovano tre ampie camere matrimoniali, un ulteriore ripostiglio, un secondo bagno, una generosa terrazza di 50 mq e un balcone panoramico. Da una delle camere si accede a una spaziosa soffitta, ideale per la realizzazione di ulteriori ambienti. Il piano terra comprende inoltre un grande locale polifunzionale con accesso al giardino retrostante, perfetto per diversi utilizzi, oltre a un locale ripostiglio, uno spazio tecnico e un ampio garage doppio. L’immobile è parzialmente da ristrutturare per essere reso abitabile e necessita di interventi di ricondizionamento del tetto. La casa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo. Con un delizioso cortile d’ingresso e un giardino interno accessibile dalla cucina, questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per chi desidera una casa d’angolo indipendente, da personalizzare secondo le proprie esigenze. **Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:** **PRIMACASA DOMEGLIARA** Via Cesare Battisti, 192 Tel. 045 6888416 Orari di apertura: 9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.00 Sabato su appuntamento #Primacasadomegliara #Primacasa #PersoneOltreLeCase #PrimaPassaInPrimacasa #Immobiliare #PrimacasaFranchisingImmobiliare #RealEstate #PrimacasaInforma