Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Dolcè in zona Volargne (cod.645196c7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Dolcè in zona Volargne - 645196c7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dolcè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dolcè, sono presenti al momento più di trenta annunci per terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Volargne.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
4140 m²
Piano:
terra (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Dolcè (VR)
Zona OMI:
E2 (FRAZIONI DI VOLARGNE, CERAINO E ZONA PRODUTTIVA DI PASSO NAPOLEONE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 17 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo Michele Tomè

Michele Tomè

Via pegrosse 508 b, Dolcè (VR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

senza ascensore

Il terreno si trova nella zona industriale ed artigianale di Volargne, a ridosso dell'ampio parcheggio pubblico. La destinazione d'uso del lotto è industriale ed artigianale di espansione. L'area è destinata all'insediamento di industrie, depositi e magazzini, laboratori, attività artigianali, officine autorimesse ed attività commerciali e direzionali, a condizione che queste ultime siano di supporto all'attività primaria svolta in azienda. A seguito del terzo piano degli interventi sono inoltre ammesse medie strutture di vendita e attività ludico-ricreative. L'altezza massima prevista per i fabbricati è di 12 metri, 10 metri sono invece previsti per palazzine uffici e abitazioni. Sono ammesse costruzioni da destinare all'alloggio del proprietario, dirigente o custode sino ad un massimo di 500 metri cubi

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com