Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Colognola ai Colli in zona Monte con Villa a 440.000 € (cod.65d36efb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Colognola ai Colli Monte con Villa - 65d36efb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colognola ai Colli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colognola ai Colli, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stra, mentre la zona di Monte con Villa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TecnoAzienda Srls
Viale delle nazioni 19, Verona (VR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Ristorante – Pizzeria con immobile di proprietà e appartamento | Opportunità unica. Proponiamo una rara opportunità immobiliare e imprenditoriale: in vendita l’intero immobile commerciale con attività di ristorante e pizzeria, completo di appartamento, seminterrato e garage. Situato in ottimo contesto residenziale, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera investire nella ristorazione acquistando direttamente le mura, garantendosi così stabilità, indipendenza e valore patrimoniale nel tempo. La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di circa 490 mq, così distribuiti: 334 mq dedicati al ristorante – pizzeria, con ambienti ampi e accoglienti circa 150 posti a sedere interni; - plateatico esterno con circa 100 posti, ideale per la stagione estiva; - appartamento di circa 55 mq, perfetto come abitazione del gestore o per il personale; - 95 mq di seminterrato, utilizzabile come magazzino, deposito o locali di servizio; - garage di proprietà. Questa proposta rappresenta una soluzione completa e pronta all’uso, perfetta per ristoratori, famiglie del settore o investitori che desiderano unire attività commerciale e proprietà immobiliare in un unico investimento. La presenza dell’appartamento e degli ampi spazi di servizio rende la gestione dell’attività comoda, funzionale e versatile. - Immobile e attività vengono venduti insieme; - Struttura pronta per continuare l’attività di ristorazione; - Libero da subito. Una soluzione da vedere per chi cerca un investimento solido nel settore della ristorazione. La posizione inserita non corrisponde all'esatta ubicazione né dell'immobile né della azienda. RIF.26459

