Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Colognola ai Colli in zona Stra a 395.000 € (cod.641c10a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Colognola ai Colli in zona Stra - 641c10a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colognola ai Colli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colognola ai Colli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Stra.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Scaligera Immobiliare S.N.C.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
In zona artigianale di forte passaggio e comoda alle principali vie di comunicazione, proponiamo capannone artigianale completamente sistemato e agibile da subito, con uffici e doppi sevizi al piano terra e zona soppalcata portante che copre l 'intera superficie degli uffici.-IMPIANTO ELETTRICO A NORMA-ANTISISMICO-IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO-CALDAIA E RISCALDAMENTO AD AREA (ZONA UFFICI CON TERMOSIFONI)-IMPIANTO AREA COMPRESSA-ANTIFURTO