Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Colognola ai Colli a 2.700.000 € (cod.635313e4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Colognola ai Colli - 635313e4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colognola ai Colli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colognola ai Colli, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stra.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
2.700.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Colognola ai Colli (VR)
Zona OMI:
D2 (COMPARTO EDIFICATO LUNGO LA SS.11 E ZONE LIMITROFE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 24 luglio 2024

PROPOSTO DA:

RICERCHE IMMOBILIARI CESARE ZAVARISE

DESCRIZIONE

Terreno - PROPONIAMO IN VENDITA MQ. 64.000 DI AREA EDIFICABILE CON DESTINAZIONE PRODUTTIVA A COLOGNOLA AI COLLI (VR) A KM. 5 DAL CASELLO DI SOAVE. Il lotto è a Est di Verona (città tra i primi 5 Hub logistici

  • immobiliare.it