Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Colognola ai Colli a 215.000 € (cod.63432b93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Colognola ai Colli - 63432b93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colognola ai Colli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colognola ai Colli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stra.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Colognola ai Colli proponiamo in vendita lotto edificabile di circa 1.600 mq con potenziale edificatorio di 800 mc. Il terreno si trova in mezzo ad altre ville già esistenti in quanto è un lotto di espansione residenziale. E' già stato eseguito uno studio di fattibilità per la realizzazione di due bifamiliari attigue, ideale anche per soluzione singola. Richiesta € 215.000,00 + IVA di legge al 22