Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cerea a 94.000 € (cod.643a01db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cerea - 643a01db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerea
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerea, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile
PORZIONE DI BIFAMILIARE AL PIANO RIALZATO – CENTRO CEREA In pieno centro a Cerea, ma inserita in una tranquilla zona residenziale comoda a tutti i principali servizi – autobus, stazione dei treni, farmacia e negozi di generi alimentari – proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare al piano rialzato, ideale per chi cerca comfort, praticità e indipendenza. L\'abitazione, abitabile da subito, si compone di ampi e luminosi spazi: Cucina abitabile Soggiorno accogliente Due camere matrimoniali Bagno finestrato Comodo ripostiglio Completano la proprietà un garage doppio molto spazioso, perfetto anche come zona di deposito o laboratorio, e una cantina funzionale ideale per chi cerca ulteriore spazio. Una soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in centro senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità. Ottima opportunità economica da non lasciarsi sfuggire