Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Cerea in zona Asparetto a 1.500 € mese (cod.660737be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Cerea in zona Asparetto - 660737be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerea
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerea, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Asparetto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Andrea TOSATO | Tosato Intermediazioni
DESCRIZIONE
senza ascensore
ASPARETTO di CEREA - Edificato su lotto semi-indipendente, capannone ad uso magazzino di 850 mq, altezza 6,40 mt, servito da n. 2 portoni a raso (dimensioni L.3,20 x H. 4,00 mt). Area esterna solo ad uso transito e carico scarico. No spese condominiali. Disponibile dal 01 ottobre 2026. APE - - kWh/mq anno 257,58




