Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cerea a 450 € mese (cod.64443021)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Cerea - 64443021.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerea
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerea, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con posto auto con giardino
Proponiamo in affitto un LOCALE COMMERCIALE situato in centro a Cerea in zona trafficata. Il negozio si dispone su due livelli. Al piano interrato un magazzino di ampie metrature, accessibile anche dall esterno, collegato direttamente al negozio, al piano terra, tramite una scala a chiocciola interna. INFO E PLANIMETRIE PRESSO IL NOSTRO UFFICIO. Tipo di contratto: affitto Indirizzo: Via della Libertà 27B Provincia: Verona Categoria: non abitativo Tipologia immobile: 2 Vetrine Superficie (mq): 83 Condizioni: Discreto Piano: terra Piani totali: 2 Arredamento: non presente Vani: 2 Riscaldamento: Autonomo Bagni: 1 Giardino: non specificato Posto auto Classe energetica: G