Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cavaion Veronese a 498.000 € (cod.6427a0d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cavaion Veronese - 6427a0d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavaion Veronese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavaion Veronese, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sega.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-15,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina con balcone con angolo cottura con caminetto
Nel cuore del paese di Cavaion Veronese offriamo casa singola indipendente su quattro lati, ubicata in posizione collinare con vista panoramica sul paese. La casa è del 1975 si presenta in buone condizioni, ma necessità di lavori di ristrutturazione, internamente è composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto separato, tre camere da letto matrimoniali, bagno finestrato, balcone con magnifica vista sul paese. Al piano sottostante troviamo un ampio garage, stube con caminetto, cantina con caldaia, bagno di servizio, grande cucina con accesso alla terrazza coperta per pranzi e cene in compagnia di familiari ed amici, che porta al giardino privato di 290 mq in totale privacy vista le mura in pietra di confine tra la proprietà e la stradina adiacente. Nel giardino ci sono olivi e alberi da frutto, una piccola struttura in muratura ideale per locale attrezzi giardino oppure ottimo potenziale per una futura zona spa con idromassaggio e sauna, possibilità realizzo di una piscina. Al piano terra adiacente al garage esistente un posto auto coperto per una macchina piccola. Ottima la posizione e l'esposizione al sole. Zona comodissima e super centrale