Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Castelnuovo del Garda in zona Cavalcaselle a 270.000 € (cod.65dcbc17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castelnuovo del Garda Cavalcaselle - 65dcbc17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo del Garda, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cavalcaselle.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cavalcaselle) è pari a
2.930 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Domus Reale
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con cantina con termocondizionamento con balcone con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Castelnuovo del Garda – Nella frazione di Cavalcaselle, a pochi minuti dal Lago di Garda, vi proponiamo questo appartamento trilocale al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente e giardino privato. L’immobile si presenta in ottime condizioni, con ambienti luminosi e pronti da vivere. A completare la proprietà un box auto, una cantina e un posto auto esterno privato. Composizione: Soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno. Tre balconi. Metratura: 72 mq l’appartamento, 11 mq il balcone sul fronte, 7 mq i balconi sul retro, 62 mq il giardino privato, 25 mq il box, 13 mq il posto auto, 18 mq la cantina. Dotazioni: Portoncino blindato, riscaldamento autonomo, aria condizionata. Venduto comprensivo di cucina. Consiglio del consulente: La zona di Cavalcaselle ha riscontrato un forte interessi negli ultimi anni, grazie alla vicinanza al lago e la comodità ai servizi. Un appartamento con ingresso indipendente e giardino privato, due valori rari e ricercati. Dal giardino troviamo l’accesso diretto a cantina e box auto. Ambienti ben distribuiti e l’indipendenza che fa la differenza. Per informazioni e appuntamenti: Tel – 045.2470404 Cell – 351.4716059 Mail – immobiliare@domusreale.it

