Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Castelnuovo del Garda in zona Camalavicina a 550.000 € (cod.6568a6e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in zona Camalavicina - 6568a6e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo del Garda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Camalavicina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In zona mista residenziale/produttiva, nella località Camalavicina di Castelnuovo del Garda, proponiamo in vendita compendio immobiliare con capannone esistente, potenzialmente demolibile per la realizzazione di intervento a destinazione residenziale abitativa, nel rispetto delle vigenti norme urbanistiche. Il lotto ha una superficie fondiaria di circa 3.100 mq. L'attuale indice di edificabilità pari a 1,5 mc/mq consente lo sviluppo di una cubatura massima teorica di circa 4.650 mc. I parametri edilizi prevedono: altezza massima: 2 piani fuori terra, per un'altezza complessiva di 7,50 m indice di copertura: 30% della superficie fondiaria, pari a circa 930 mq L'area si presta quindi alla realizzazione di un intervento residenziale di medio taglio, con possibilità di sviluppo plurifamiliare o villette, in funzione del progetto e delle verifiche tecnico-urbanistiche. N.B.: le informazioni sopra riportate sono da intendersi indicative e non costituiscono presupposto contrattuale; ogni intervento è subordinato alle necessarie verifiche urbanistiche e autorizzative


