Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelnuovo del Garda in zona Sandrà a 428.000 € (cod.650d8a47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelnuovo del Garda Sandrà - 650d8a47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo del Garda, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cavalcaselle, ma anche la zona di Sandrà è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sandrà) è pari a
2.285 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Best House
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
Villetta di Testa con Giardino Privato Sandrà (Castelnuovo del Garda) In tranquilla zona residenziale a Sandrà, frazione di Castelnuovo del Garda, proponiamo in vendita elegante villetta di testa con ingresso indipendente, giardino privato e autorimessa. L immobile fa parte di un moderno complesso residenziale con parco e piscina ed è distribuito su tre livelli (piano terra, primo piano e piano interrato), con ottima esposizione e finiture di qualità. Composizione: Piano terra: soggiorno/pranzo con accesso diretto al giardino, cucina abitabile, bagno, portico Piano primo: tre camere da letto, secondo bagno, balconi Piano interrato: ampia cantina ed autorimessa doppia affiancata Giardino privato e quota di proprietà su area condominiale verde e piscina Dotazioni: Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione Infissi in doppio vetro ottime prestazioni e bassi consumi Impianto climatizzazione Contesto: La villetta è inserita in un contesto verde e silenzioso, ideale per famiglie. A pochi minuti dal Lago di Garda, con comodi collegamenti verso Verona e Peschiera del Garda. Servizi, scuole e supermercati nelle immediate vicinanze. Questa è la casa perfetta per chi cerca indipendenza, spazio e qualità in una delle zone più ambite del Garda! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita



