Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Castelnuovo del Garda a 180.000 € (cod.64d70c14)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Castelnuovo del Garda - 64d70c14.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo del Garda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sandrà.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Castelnuovo del Garda terreno edificabile di 788 mq, situato in una tranquilla zona residenziale. Con una capacità edificatoria di 950 metri cubi, questo spazio offre l'opportunità perfetta per realizzare una villa o una bifamiliare per condividere momenti speciali con la tua famiglia. La posizione strategica rende questo terreno comodo agli esercizi commerciali, garantendo così un facile accesso a tutti i servizi necessari. Il terreno è dotato di tutte le infrastrutture essenziali: acqua, luce, rete fognaria e gas naturale, oltre a una buona illuminazione pubblica e marciapiedi ben curati, circondato da tranquillità e comodità. € 180.000. Contatta per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento tramite telefono o messaggio, anche su WhatsApp