Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castel d'Azzano a 198.000 € (cod.652dfe3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castel d'Azzano - 652dfe3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel d'Azzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel d'Azzano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Azzano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Zanetti Massimo
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con angolo cottura
ALPO DI VILLAFRANCA: a circa due Km dalla piazza principale di Castel d 'Azzano, proponiamo in vendita confortevole abitazione terra-cielo, posizione centrale di un gruppo di tre abitazioni, completamente ristrutturata nel 2023. L 'abitazione è composta a piano terra da soggiorno con angolo cottura di 26mq e bagno con doccia; piano primo composto da camera matrimoniale, bagno con doccia e comoda terrazza di 25mq semicoperta; piano secondo composto da grande camera matrimoniale con tetto in legno a vista; posto auto davanti all 'abitazione.Ottime finiture come la pavimentazione ed i rivestimenti in gress porcellanato, serramenti esterni in PVC a basso emissivo, zanzariere, tetto in legno con travi a vista, impiantistica tutta nuova con riscaldamento in pompa di calore con accumulo d 'acqua da 300lt tutto collegato all 'impianto fotovoltaico da 2.2kw.Arredamento nuovo compreso nel prezzo.Disponibile subito.Tutte le ulteriori informazioni ed i dettagli presso il ns ufficio.Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri 331/1772277- 371/3512708 o all 'indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com .Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l 'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito






