Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caldiero a 220.000 € (cod.64e0acc5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Caldiero - 64e0acc5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caldiero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caldiero, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Scaligera Immobiliare S.N.C.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con angolo cottura di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A pochi passi dal centro di Caldiero, in un contesto residenziale di sole cinque unità abitative, proponiamo appartamento al piano terra con ampio giardino esclusivo che circonda l’abitazione su tre lati. L’immobile si compone di: • luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al giardino, • disimpegno, • camera da letto matrimoniale, • bagno finestrato. • al piano interrato completa la proprietà un comodo garage. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa moderna, con spazi esterni da sfruttare in ogni stagione, in una posizione tranquilla ma comoda ai servizi. N.B. Le immagini sono dei render a scopo illustrativo realizzati in scala, sulle effettive dimensioni degli spazi -Per motivi di PRIVACY, non sarà possibile fornire telefonicamente o tramite mail dati riguardanti gli immobili come ad esempio: via, numero civico, planimetrie, nome del venditore e o dell'impresa costruttrice, capitolato ed eventuali altri dati sensibili. Tali informazioni verranno fornite personalmente dall'agente immobiliare, previo appuntamento presso l'ufficio. OPTIONAL, DETTAGLI E FINITURE PRESENTI SULL'IMMOBILE COMPRESI NEL PREZZO: ?? Ape (A4) ?? Impianto fotovoltaico PERSONALE (2,8 kw) ?? Pompa di calore per il riscaldamento ed il raffrescamento ?? Riscaldamento a pavimento ?? Riscaldamento autonomo ?? Cappotto esterno da 12 cm ?? Tapparelle motorizzate ?? Serramenti esterni bianchi ?? Pavimenti, rivestimenti e serramenti interni a gusto del cliente ?? Predisposizione aria condizionata in tutte le stanze ?? Videocitofono a colori ?? Porta blindata ?? Cancello automatico ?? Predisposizione impianto d’allarme ?? Struttura antisismica ?? Detrazione fiscale sul costo di costruzione del garage