Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Caldiero a 800 € mese (cod.64fb30b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Caldiero - 64fb30b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caldiero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caldiero, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LUNARDI - Intermediazioni Immobili d'Impresa
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con ascensore
Ufficio ad oggi locato sino a Febbraio 2026, posizionato al piano secondo di centro Direzionale/Commerciale, suddiviso in due stanze per un totale di 70mq oltre servizi, riscaldato e raffrescato autonomamente; immobile servito da ascensore e ampi parcheggi comuni sul fronte e nelle vicinanze


