Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Buttapietra a 200.000 € (cod.65b21da0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Buttapietra - 65b21da0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buttapietra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buttapietra, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marchesino.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
geom. Damiano Santi. Mingoni & Partners
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Soluzione ideale per investitori o imprese Trattasi di due rustici da ristrutturare in centro a Buttapietra : il fabbricato "A" ha una cubatura di 2800 mc e oltre a 500 mq di terreno esclusivo il fabbricato "E" : circa 1500 mc , Per una cubatura complessiva di 4300 mc . E' possibile realizzare diversi box nel piano interrato. Dalle bozze di progetto e' possibile realizzare 4 appartamenti trilocali e 5 villette con giardino. Prezzi a partire da 200.000 per il rustico "E". Per info contattate l'agenzia Mingoni & Partners tel. 0454858140

