Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Buttapietra a 540.000 € (cod.64642949)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Buttapietra - 64642949.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buttapietra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buttapietra, sono presenti al momento più di venti annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con garage con posto auto
BUTTAPIETRA - A 3,5 km dal centro del paese, proponiamo complesso immobiliare, autentico gioiello del '500, un'oasi di storia e bellezza senza tempo. La corte di mq 4000 circa ospita una villa padronale di mq 700 circa, un fienile con una meravigliosa barchessa di mq 600 circa, ed altri immobili ad uso abitativo per un totale di mq 300 circa, disposti all'ingresso della corte. Completa la proprietà un terreno agricolo di mq 12.000 circa