Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Bussolengo a 450.000 € (cod.65558e28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Bussolengo - 65558e28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bussolengo
Per quanto riguarda più in generale la città di Bussolengo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: STUDIO CALDIERO 2 S.R.L.
VIA STRA' 126, Caldiero (VR)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione di recente costruzione da ristrutturare senza ascensore
Nella splendida e servita zona di Bussolengo, il nostro studio immobiliare propone in esclusiva immobiliare capannone moderno con uffici, accesso con portone sezionale e cancello elettrificato. L'immobile di recente costruzione si compone di ingresso piazzale di 100 mq, area uffici riscaldata di 100 mq ca e capannone di 500 mq coperti. Carroponte all'interno, disponibile da subito. Contattaci per un sopralluogo. Ottima idea per un investimento con rendita del 5 % lordo nel caso venisse affittato ad un impresa


