Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bussolengo a 1.200 € mese (cod.63d0d138)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bussolengo - 63d0d138.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bussolengo
Per quanto riguarda più in generale la città di Bussolengo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
fondocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con arredamento con terrazza con balcone con caminetto
BUSSOLENGO. In posizione molto tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in locazione appartamento disposto su due livelli al piano primo ed ultimo. L'immobile e' composto al piano primo da ingresso, ampio soggiorno con camino e cucina a vista, due camere da letto, sottoscala/ripostiglio, due bagni, ampio terrazzo e balcone. Al piano superiore troviamo un' ampia mansarda dove si potrebbe ricavare la terza camera da letto con uscita su un solarium e il terzo bagno. Completa la proprietà una cantina e un autorimessa doppia. Arredata solo di cucina, termoautonomo. SE INTERESSATI NON CHIAMARE AL TELEFONO MA MANDARE CORTESEMENTE UNA MAIL CON LA CANDIDATURA AL SEGUENTE INDIRIZZO : vr.santalucia@fondocasa.it SARETE POI CHIAMATI DALLA PERSONA CHE GESTISCE L' IMMOBILE. SARANNO CONSIDERATE SOLO: - candidature via mail con breve descrizione personale e credenziali lavorative. - contratti di lavoro dimostrabili - ultime tre buste paga