Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bovolone a 210.000 € (cod.6579a1ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bovolone - 6579a1ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bovolone
Per quanto riguarda più in generale la città di Bovolone, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento
In pieno centro a Bovolone, su una via interna lontana dal traffico cittadino ma comoda a tutti i servizi di primaria esigenza, in piccolo contesto di sole 4 unità abitative in fase di costruzione, bilocale di 70 mq con piccola corte piastrellata/porticato di 22 Mq, con pertinenziale garage di 20 mq al piano terra ad uso esclusivo. L'immobile presenta al piano terra un ingresso su ampia e luminosa zona giorno open space con cucina a vista di circa 35 mq, con affaccio sulla zona esterna piastrellata di 22 mq; camera da letto matrimoniale di 17 Mq, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio/lavanderia. Al piano terra fruibile garage servito da basculante sezionale. APE – Classe A Soluzione in fase di costruzione con possibilità di scelta e personalizzazione di pavimenti (gres, ceramica o parquet), rivestimenti, sanitari, rubinetteria e piatto doccia da ampio capitolato fornito dal costruttore e visionabile direttamente in showroom. Struttura realizzata in cemento armato; isolamento termico a cappotto; isolamento acustico con membrana/materassino fonoassorbente; serramenti in PVC con anta-ribalta di colore bianco; zanzariere su tutte le finestre e porte-finestre; avvolgibili in PVC motorizzati; porte interne a scelta del cliente da ampio capitolato; impianto di riscaldamento a pavimento; caldaia a condensazione; predisposizione impianto di climatizzazione bi-zona; termostato ambientale in ogni ambiente; impianto fotovoltaico da 1,5 kW. DA VEDERE, UNICO NEL SUO GENERE

