Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bovolone a 279.000 € (cod.6457e724)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bovolone - 6457e724.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bovolone
Per quanto riguarda più in generale la città di Bovolone, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+21,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione
SAN PIERINO - In ottima zona residenziale di recente edificazione, a due passi dal centro cittadino e a tutti i principali servizi come supermercati, farmacie, ristoranti, Stupenda Villetta ad angolo disposta su 2 livelli fuori terra di 165 Mq costruita nel 2019 con 25 Mq di garage finestrato e suggestivo giardino esclusivo di 200 Mq. L'unità immobiliare presenta al piano terra una confortevole e luminosa zona giorno open space da circa 40 Mq, un bagno finestrato con doccia, ripostiglio e accessibile direttamente dall'abitazione l'ampio garage finestrato. Al piano primo si dislocano 3 comode camere da letto di cui una servita da cabina armadio e un ulteriore bagno con doccia anch'esso finestrato. Completa la soluzione il piacevole giardino di 200 Mq con impianto di irrigazione e illuminazione centralizzato comodo per godersi le stagioni primaverile ed estive. APE - '' A3 '' Struttura del 2019/20 costruita in muro Plasbau in cassero isolante, isolamento a cappotto da 12 cm, porta blindata, pavimenti in gress porcellanato 1 scelta, serramenti in PVC con doppio vetro termopan basso emissivo, zanzariere su tutte le finestre e porte finestre, avvolgibili in PVC motorizzati, impianto di riscaldamento a pavimento con termostato bizona e nei bagni, caldaia a condensazione esterna, impianto di climatizzazione bizona con pompa di calore, impianto fotovoltaico da 1.3 KW, impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, videocamere, pannello solare. DA VEDERE UNICO NEL SUO GENERE