Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Bovolone (cod.6389d8d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Bovolone - 6389d8d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bovolone
Per quanto riguarda più in generale la città di Bovolone, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Andrea TOSATO | Tosato Intermediazioni
DESCRIZIONE
BOVOLONE - Edificato su lotto indipendente di 9.753mq, immobile di complessivi 1.493mq, di cui: - capannone, di 1.167mq con altezza 5,50m, servito da n. 3 portoni a raso di dimensione (L. 5,00m x H. 4,670m) - uffici di 75mq; - appartamento al piano terreno di 88mq; - soppalco portante di 163mq. Completa la proprieta` il terreno adiacente con destinazione agricola di 5.420mq. APE - - kWh/mq anno 413 TOSATO INTERMEDIAZIONI L’Agenzia Tosato Intermediazioni S.r.l., specializzata in immobili industriali e ad uso logistico, offre supporto nell’intermediazione per compravendite e locazioni gestendo le fasi di ricerca, individuazione immobili affini, negoziazione e contrattualizzazione di capannoni industriali - commerciali - logistici, terreni edificabili industriali – commerciali ed uffici. Inoltre, dedicato al mondo imprenditoriale ed a selezionati Partner, fornisce un supporto e servizio specializzato in investimenti immobiliari – a reddito – valutando rese, valutazioni immobiliari e ricerca nuovi investimenti. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it