Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bosco Chiesanuova in zona Corbiolo a 180.000 € (cod.641aefb1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bosco Chiesanuova Corbiolo - 641aefb1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bosco Chiesanuova
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bosco Chiesanuova, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Corbiolo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Corbiolo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
895 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-24,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Maison Consulenza Aste
DESCRIZIONE
con garage con cantina con balcone in asta giudiziaria
Offerta minima EURO 180.000,00 Rilancio minimo EURO 2.000,00 Data asta 28/05/2025 Questo immobile rappresenta una delle soluzioni presenti nella tua città, se vuoi conoscerne altre, non esitare a contattarci senza impegno. Piena proprietà di abitazione su quattro piani fuori terra con adiacente autorimessa al piano terra oltre a tettoie, cantina (ex ghiacciaia) e corte di pertinenza. L'immobile è composto al piano terra da soggiorno, pranzo, cucina e vano scale, al piano primo da due camere da letto, ripostiglio, due bagni e due disimpegni, al piano secondo da due camere da letto, soffitta e disimpegno, al piano terzo da due locali soffitta e disimpegno. L'autorimessa è composta da un unico locale. A nord è presente un locale chiuso che catastalmente risulta una tettoia ed è utilizzato per gli impianti dell'abitazione, infatti, contiene la caldaia a legna, un boiler d'accumulo e altri impianti. E' presente un'altra tettoia utilizzata come ricovero attrezzi e mezzi aperta sui tre lati e adiacente ad un fabbricato di terzi. L'ex ghiacciaia parzialmente fuori terra ed è utilizzata come cantina. La proprietà sviluppa una superficie totale di circa 375 mq. Per ulteriori informazioni e visite contattare il numero +39 351 6343800 o 0459782475. La nostra Agenzia, specializzata e riconosciuta, si occupa esclusivamente di Aste Immobiliari. Ci occupiamo della ricerca di procedure esecutive e concorsuali fornendo una consulenza tecnico legale, bancaria completa per la partecipazione all'asta e per l'acquisto dell'immobile. I nostri servizi comprendono: -Analisi della procedura esecutiva e valutazione del compendio immobiliare. -Assistenza e Partecipazione all'asta fino all'assegnazione dell'immobile tramite, decreto di trasferimento o acquisto con rogito notarile. -Ricerca migliore tipologia di finanziamento con gli istituiti di credito convenzionati con i Tribunali per l'acquisto dell'immobile in Asta. CLASSE ENERGETICA: G