Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bosco Chiesanuova in zona Corbiolo a 90.000 € (cod.6412b9c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bosco Chiesanuova in zona Corbiolo - 6412b9c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bosco Chiesanuova
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bosco Chiesanuova, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Corbiolo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Corbiolo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
920 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: LESSINIA SNC - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
BOSCO CHIESANUOVA - CONTRADA PREMONIGOLI Nella frazione di Corbiolo, proponiamo in vendita magazzino con corte di pertinenza e terreno di proprietà. Il magazzino si sviluppa su due livelli e necessita di una ristrutturazione totale. La sua posizione, in contesto di contrada, lo rende ideale per privati e imprese che intendo dare una nuova vita ai rustici della Lessinia