Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Affi a 685.000 € (cod.6481a65d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Affi - 6481a65d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Affi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Affi, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO AFFI - CAVAION
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione con terrazza con termocondizionamento con cantina per vacanza con climatizzazione con balcone
CAVAION/AFFI – Nuova villa con grande interrato in residence con piscina. Tra Affi e Cavaion V.se, in località Ca'Orsa, nasce la nuova Residenza 'Ca'Orsa”. La posizione bella e molto vantaggiosa, nelle immediate vicinanze dei centri storici di Affi e Cavaion Veronese e la vicinanza al Lago di Garda, rendono la Residenza un'opzione abitativa molto interessante sia come residenza principale che come casa per il fine settimana o per le vacanze. Il progetto è realizzato da una società altoatesina con trent'anni di esperienza nella progettazione e realizzazione edilizie, prevede la costruzione di una ventina di appartamenti ognuno con un posto auto coperto nell’interrato. La realizzazione degli edifici avviene con la massima qualità edilizia e utilizzando la tecnologia più avanzata per quanto riguarda il consumo energetico e la fornitura di energia dell'edificio. Il riscaldamento delle unità abitative avviene tramite pompe di calore autonome, in combinazione con un impianto di riscaldamento a pavimento e un impianto fotovoltaico. Una grande piscina e un'area verde comune completano l'aspetto accogliente del complesso. Villa: La villa è disposta su tre livelli: al piano terra si trova la zona giorno di oltre 40 mq con una grande porta-finestra affacciata sulla grande terrazza e sul giardino privato di oltre 250 mq, un bagno con finestra ed un pratico ripostiglio. Al piano primo si trovano tre camere (una matrimoniale e due singole), un bagno con finestra e due balconi. Direttamente collegato alla casa il piano interrato ospita una taverna con lavanderia ed un garage doppio in larghezza separato dall’interrato del residence. Le finiture sono personalizzabili e rendono l’abitazione ideale sia come prima casa, sia come casa vacanze in zona lago di Garda