Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Venezia in zona Mestre a 60.000 € (cod.6595dade)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Venezia in zona Mestre - 6595dade.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mestre.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIF. BV145 - Venezia Mestre zona centro - vendesi avviata attivita commerciale - licenze - intero arredamento e attrezzature tutte - trattasi di bar-gelateria con piccolo plateatico - l’attività consolidata da una gestione continuativa e ventennale - ottimi corrispettivi dimostrabili l’attività si trova in una posizione di grande passaggio e densamente popolata - clientela fissa e di passaggio - riscaldamento autonomo - impianto clima aria fredda e calda - la zona circostante ha parcheggi a pagamento e diverse attivita commerciali e servizi vari contratto locazione 6+6 - affitto mensile euro 700

