Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venezia in zona Mestre a 238.000 € (cod.654244a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venezia in zona Mestre - 654244a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mestre.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mestre pressi Viale San Marco) è pari a
2.185 €/m², di poco superiore al valore della zona Marghera che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO C di Stefano Battistetti
VIA PALAZZO, 21 - Mestre, Venezia (VE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore
Mestre primo viale san marconostra esclusiva a mestre, in una delle zone più piacevoli e servite del centro città, a pochi passi dal policlinico san marco, proponiamo un ampio appartamento al terzo piano inserito in un bel contesto residenziale servito da ascensore.la posizione è davvero strategica: sotto casa si trovano negozi, scuole, parchi e la fermata del tram per venezia, che permette di raggiungere comodamente il centro storico in pochi minuti, rendendo questa abitazione ideale sia per famiglie sia per chi lavora tra mestre e venezia.gli ambienti sono spaziosi e luminosi, troviamo un bel ingresso, l'ampio soggiorno con poggiolo, la cucina abitabile con un ulteriore poggiolo, il corridoio che porta alla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale accogliente, due camere singole e doppi servizi, uno finestrato e uno cieco.completano la proprietà una soffitta ed un garage, situato a soli due minuti a piedi, comodo e facilmente accessibile. il riscaldamento centralizzato con contacalorie e termo valvole garantisce comfort e gestione efficiente dei consumi.un'abitazione che unisce comodità urbana, tranquillità residenziale e collegamenti perfetti con venezia " la scelta ideale per chi cerca spazio, qualità e una posizione privilegiata.prezzo richiesto euro 238.000. Per ulteriori informazioni chiamare in ufficio 041958725 epi: 139,98 kwh/m2 anno





