Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venezia in zona Marghera a 219.000 € (cod.65330d20)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venezia in zona Marghera - 65330d20.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Marghera risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marghera pressi Catene) è pari a
1.890 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE CA' ROSSA
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo
Porzione di 100 mq con riscaldamento autonomo, ingresso indipendente, composto di soggiorno di 15 mq, cucina grande abitabile, 2 camere, 1 bagno, ripostiglio, 3 posti auto. Marghera Catene, vendesi porzione di trifamiliare al piano terra restaurata in modo molto particolare, in zona tranquilla, con terrazza estiva esterna. Salotto, ampia cucina, 2 grandi camere, bagno, posti auto esterni. Da vedere! Per info


