Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venezia in zona Marghera a 165.000 € (cod.651e9a9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venezia in zona Marghera - 651e9a9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Marghera risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marghera pressi Catene) è pari a
1.870 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cantina con cucina abitabile con ascensore con climatizzazione
Marghera, in posizione luminosa e comoda ai servizi, disponiamo di appartamento sito al 10° piano, CON ASCENSORE e SENZA LAVORI DA FARE!! La soluzione è composta da: ingresso ampio, cucina abitabile, soggiorno grande con terrazzo, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, camera singola, altra camera matrimoniale, ripostiglio grande e DUE BAGNI!!! Al piano terra è presente magazzino esclusivo! Internamente l'appartamento è stato ristrutturato nel 2006, come finiture troviamo: pavimentazione in marmo nella zona giorno, parquet nelle camere e gres porcellanato nei bagni, portone d'ingresso blindato, porte interne sostituite, impianto elettrico rifatto, bagni ristrutturati, split aria condizionata con pompa di calore, finestre in pvc doppio vetro e tapparelle in pvc dappertutto, zanzariere dappertutto, termosifoni sostituiti e riscaldamento con valvole e contacalorie già installate! Esternamente la palazzina si presenta bene, presente CAPPOTTO TERMICO, la regolare manutenzione sempre svolta e senza alcun lavoro straordinario in previsione!! Posizione strategica a due passi dai servizi e comodissima alla stazione e alla fermata dei mezzi pubblici!! Ideale come acquisto 1° casa e per famiglie!!! AMPI SPAZI, ASCENSORE, NESSUN LAVORO DA FARE E DOPPI SERVIZI!!! DA VEDERE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

