Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venezia in zona Giudecca a 850.000 € (cod.64fb7a2b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venezia in zona Giudecca - 64fb7a2b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Giudecca risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Giudecca pressi Calle del Forno) è pari a
5.650 €/m², molto vicina ai valori della zona Sestiere San Marco che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Emme Immobiliare di Morino Leonardo
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo di recente costruzione con balcone con climatizzazione per vacanza
In una delle zone più autentiche e suggestive dell’isola della Giudecca, proponiamo in vendita un elegante e prestigioso appartamento con affaccio diretto sul Canale della Giudecca, impreziosito dalla presenza di una splendida altana panoramica da cui si gode una vista mozzafiato sul campanile di San Marco e sulle cupole della Basilica della Salute, conferendo un fascino unico e un valore esclusivo all’intera proprietà. La posizione è ideale: a soli 200 metri dalla fermata del vaporetto “La Palanca”, che garantisce collegamenti rapidi sia con il centro storico di Venezia che con la terraferma. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi di prima necessità: negozi, alimentari, ristoranti tipici e bar, rendendo l’immobile perfetto sia come abitazione principale, sia come seconda casa o residenza per vacanze. L’appartamento completamente ristrutturato nel 2019 con grande attenzione alla conservazione degli elementi architettonici originali — come le travi a vista e le capriate in legno — si sviluppa su tre livelli, per una superficie utile di circa 78 mq più sottotetto. Primo piano: piccolo disimpegno d’ingresso con scala che conduce al piano superiore. Piano secondo: Due camere da letto, di cui una attualmente adibita a guardaroba/stanza armadi, e l’altra adibita a camera padronale con bagno en suite (non finestrato, con doccia). Un secondo bagno finestrato, con vasca, a servizio della zona giorno. Ampio soggiorno di 29 mq e cucina separata e abitabile di oltre 11 mq, entrambi con affaccio diretto sul canale tramite le tre finestre che incorniciano un panorama impareggiabile su Venezia. Terrazzino esposto a sud, ideale per godere momenti di relax all’aperto. Piano sottotetto: Una scenografica scala a vista, dal design moderno e contemporaneo, conduce a un ambiente versatile, attualmente adibito a zona relax con divano letto, ma facilmente trasformabile in studio, sala hobby o area lettura. Da qui si accede all’elemento più iconico della casa: la magnifica altana veneziana, una terrazza sospesa sui […]


