Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venezia in zona Murano a 2.200.000 € (cod.64df7f04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venezia in zona Murano - 64df7f04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Murano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Murano pressi Campo Santo Stefano) è pari a
3.845 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza edificio storico
Nel cuore più autentico di Venezia, sospesa tra cielo e tetti della città, si trova un appartamento d’eccezione, sito all’ultimo piano di un edificio storico, raffinato e sorprendente. Ogni dettaglio di questa residenza è stato progettato con cura e passione, dando vita a un ambiente luminoso e di forte carattere artistico, dove nulla è lasciato al caso e ogni elemento è frutto di un progetto su misura. Salendo una scala adornata con un’opera site-specific, si accede a un universo sospeso e silenzioso, pervaso da luce naturale. Le travi a vista, i pavimenti in legno caldo e le pareti animate da opere d’arte contemporanea creano un’atmosfera elegante, creativa e senza tempo. La zona giorno si apre con un ampio salotto, le cui finestre ad arco incorniciano scorci pittoreschi su Campo Santo Stefano e sui tetti di Venezia, da cui filtra una luce generosa e avvolgente. La cucina, su misura e dal design essenziale e sofisticato, è completamente attrezzata. Le due camere da letto principali, ognuna con una propria identità stilistica e dotata di ogni comfort, offrono ambienti intimi e rilassanti. I bagni, eleganti e funzionali, alternano docce walk-in e vasche freestanding, incorniciate da rivestimenti in marmo e resine naturali. Al piano superiore, un’ulteriore camera con bagno privato e una suggestiva sala lettura si affacciano su una terrazza privata — una vera altana veneziana — da cui si domina un panorama unico: tetti rossi, chiese, campanili e scorci ineguagliabili sulla città. Situato in una delle aree più genuine della città, ma a pochi minuti da musei, gallerie e ristoranti, la proprietà si contraddistingue per il suo carattere unico, con un design originale che unisce arte, luce e ispirazione