Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venezia in zona Sestiere San Polo a 470.000 € (cod.64cb1c4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Venezia in zona Sestiere San Polo - 64cb1c4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Sestiere San Polo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sestiere San Polo) è pari a
5.580 €/m², molto vicina ai valori della zona Sestiere San Marco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare
Splendido appartamento da ristrutturare di 115mq sito al secondo piano di palazzina composta di sole tre unità immobiliari. L’immobile si compone di soggiorno con portafinestra ad arco, spaziosa cucina, due camere da letto, studio comunicante con una delle stanze, bagno finestrato con antibagno. Dal soggiorno si accede a una terrazza abitabile di 50mq con affaccio sui tetti. E’ infine presente un magazzino al piano terra dotato di finestra e possibilità di realizzare le fosse settiche