Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venezia in zona Mestre a 175.000 € (cod.6495e66a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venezia in zona Mestre - 6495e66a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mestre.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mestre pressi Via Monte San Gabriele) è pari a
2.075 €/m², di poco superiore al valore della zona Marghera che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo con angolo cottura con caminetto
Proponiamo in vendita porzione di bifamiliare in Via Monte San Michele, laterale di Via Piave, in posizione strategica per la vicinanza al centro cittadino, ma al contempo comodo per la viabilità sia con mezzi privati che pubblici per il raggiungimento del centro storico di Venezia, della tangenziale, delle autostrade e della stazione di Venezia-Mestre. La zona offre inoltre, la disponibilità di diversi servizi, tra cui la vicinanza ai supermercati, farmacia, panificio, bar, pizzerie, tabacchino e svariati istituti scolastici dall'asilo alle scuole superiori, comodi al raggiungimento a piedi. L’immobile è disposto su due piani: al primo piano è presente un ingresso, soggiorno con caminetto e angolo cottura, una camera matrimoniale con accesso alla terrazza; il secondo piano è composto da 2 camere matrimoniali, uno studio e un bagno finestrato con doccia. Completano l’immobile lo scoperto privato e il posto auto. Esposizione: Sud/Ovest Riscaldamento autonomo