Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Venezia in zona Sestiere San Marco a 3.000.000 € (cod.648efc99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Venezia in zona Sestiere San Marco - 648efc99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre nella zona di Sestiere San Marco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gambaro Intermediazioni Commerciali
via G. Gozzi, 55, Venezia (VE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
A pochi passi da Piazza San Marco, Venezia, proponiamo in vendita attività di RISTORANTE PIZZERIA recentemente ristrutturata. La proprietà offre 75 posti interni e 60 posti autorizzati nel plateatico fronte canale. L'immobile ha una locazione recente con un canone mensile di €6.500,00. Trattative riservate e prezzo impegnativo.Contattaci e fissa un incontro presso il nostro ufficio. NOSTRO RIF. RV-62 ATTENZIONE POSIZIONE ED IMMAGINI CASUALI Classe energetica = A4