Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venezia in zona Sestiere Cannaregio a 1.150.000 € (cod.6463be02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Venezia in zona Sestiere Cannaregio - 6463be02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Sestiere Cannaregio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sestiere Cannaregio) è pari a
5.280 €/m², molto vicina ai valori della zona Sestiere San Marco che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile con giardino
In zona centrale e servita questo ampio terracielo è una dimora importante e prestigiosa che si sviluppa su tre livelli ubicata a pochi passi dal palazzo sul Canal Grande Ca' Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia. Dall’ingresso indipendente posto al piano terra accediamo all’esclusiva corte, per godere di tranquillità e relax, e all’ampio magazzino privato ideale per riporre il mobilio dello spazio esterno. Tornando in ingresso alla nostra destra, attraverso un’alta arcata in pietra d’Istria e salendo la scalinata in legno, accediamo al piano principale. Qui veniamo accolti dall'eleganza degli spazi, dal calore del parquet, dall’altezza dei soffitti travati a vista e dalla luce della trifora che illumina il grande salone centrale. Su entrambi i lati di quest’ultimo si aprono ampi spazi esposti su ben tre lati: la cucina abitabile con ripostiglio, il luminoso ed elegante soggiorno ad angolo da cui possiamo godere del verde del giardino di Ca’ Vendramin Calergi, una sala studio ideale per chi necessita di generosi spazi lavorando da casa e l’ampia camera padronale che completa il piano con a fianco il bagno dotato di vasca e doccia. Attraversando il portale decorato con motivi floreali in ferro battuto e salendo le scale accediamo al piano mansardato. Il corridoio, che si apre sulla sinistra in un comodo locale di servizio e bagno finestrato, ci conduce ad altre due camere: a sinistra un'ulteriore camera matrimoniale irradiata di luce naturale grazie alle quattro finestre da cui godere della vista sui tetti di Venezia e alla nostra destra un’ultima camera, dotata di soppalco. La presenza di impianti separati nei due piani, l'ingresso indipendente, l’ampia metratura e la posizione comoda e centrale fanno sì che questo prestigioso terracielo possa inoltre essere utilizzato come prima casa di rappresentanza o come struttura ricettiva di alto livello vista la posizione di pregio.Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato. La sua arteria princ[…]