Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venezia in zona Marghera a 430.000 € (cod.6458e4a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venezia in zona Marghera - 6458e4a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Marghera risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marghera pressi Catene) è pari a
1.875 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CONSIMM AGENCY PALERMO - PUNTOIMMOBILIARE
VIA NAZIONALE, 209-211, Misilmeri (PA)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento con terrazza con garage con cantina con cucina abitabile con ascensore di nuova costruzione
Splendido appartamento di nuova costruzione insetrito in ottimo contesto residenziale comodissimo a tutti i servizi primari quali, scuole, negozi, supermercato, trasporti pubblici. L'appartamento realizzato secondo le più moderne ed efficienti soluzi […]